Pedullà: “Bernardeschi, distanza minima tra viola e Juve. Kalinic e Pjaca… “

Pedullà: “Bernardeschi, distanza minima tra viola e Juve. Kalinic e Pjaca… “

“Bertolacci era un giocatore apprezzato dalla Fiorentina, ma il giocatore voleva il Genoa”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Bertolacci era un giocatore apprezzato dalla Fiorentina, ma il giocatore voleva il Genoa. Se la trattativa per Bonucci al Milan rallenterà quella per Bernardeschi alla Juventus? Non credo, perché la Juventus ha programmato la spesa da tempo. La distanza tra domanda e offerta è minima. Pjaca? Chi lo segue dice che sta bruciando le tappe del recupero dall’infortunio.

Avrebbe poco spazio alla Juve al netto di questo mercato, ma credo che il club bianconero, per Bernardeschi, voglia prima trovare un accordo economico e solo dopo inserire eventualmente una contropartita tecnica. Attenzione anche a Rincon, in questo senso. Kalinic? Il Milan è pronto a svenarsi per Aubameyang, quindi il croato è in stand by. Zekhnini? Oggi gioca, da domani ogni giorno può essere buono per l’annuncio e le visite. Stesso discorso per Eysseric, sono due operazioni chiuse”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. forzaViola - 2 anni fa

    é un mese che dice “domani massimo domani l’altro è il giorno buono per Bernardeschi alla juve” .. che spettacolo, e lo invitano pure alle trasmissioni hehe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Zinigata - 2 anni fa

    “…ma ha preferito il Genoa”???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Le parole che usa di più: DOMANI e FORSE!

    fe n o m e n o

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy