L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto delle trattative in casa Fiorentina a Radio Bruno: "Certezze su Borja Valero ce ne saranno entro venerdì, la situazione è chiara. Bernardeschi? Si attende che la Juventus formalizzi la proposta, magari con un contatto tra Marotta e Corvino, l’operazione è già avviata e ben scandita.
calciomercato
Pedullà: “Bernardeschi operazione avviata, news su Borja entro venerdì. Kalinic…”
Le parole dell'esperto di mercato Alfredo Pedullà sulla Fiorentina
Kalinic? Andrà più per le lunghe perché non puoi cedere tre pezzi pregiati in tre giorni. Se Lapadula accetterà il Genoa Simeone può tornare di moda per il Torino, ma l'affare tra il croato e il Milan è legato anche anche ad Aubameyang che può non andare in Cina e va tenuto caldo per i rossoneri".
In entrata: "Politano può starci, Eysseric è un nome sempre di moda. Oltre ai soldi per le cessioni occhio alle contropartite come Orsolini ma Corvino non vuole valorizzare i giocatori altrui. In tutto questo però c'è solo da attendere l'offerta ufficiale della Juve per Bernardeschi. Berardi? Piace ma il Sassuolo non si fa condizionare e ha i conti in ordine e non si smuove dalla richiesta di 40 milioni più bonus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA