Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Bernardeschi aspetta la Juve, i viola chiedono 50 mln. Per Gaspar e Diallo manca poco, Zenit su Badelj”

"Kalinic? Piace al Milan, ma non come prima scelta. André Silva è il nome in grado di mettere d'accordo tutti in casa rossonera"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Badelj? Lo Zenit è una possibilità, lo ha messo in una lista che comprende anche Brozovic e Murillo. Il club russo ha la possibilità di spendere. Kalinic? Piace al Milan, ma non come prima scelta. André Silva è il nome in grado di mettere d'accordo tutti in casa rossonera. Ilicic? Può partire per meno di 10 milioni di euro.

Il perché dell'attesa di Bernardeschi? Non vedo perché dovrebbe rendere pubblica la situazione alla vigilia di un Europeo. Non escludo possa andare all'Inter nei prossimi giorni, ma il giocatore sta aspettando la Juventus. Offerte? Sono già arrivate, sottotraccia. Sono partite da una base di 35 mln di euro e si sono allargate. La Fiorentina vorrebbe arrivare a 50 mln, nella prossima settimana le cose saranno più chiare. Mercato in entrata? Dopo Gaspar, i prossimi sono Diallo e Karamoh. Manca poco per chiudere".

tutte le notizie di