Bonaventura, accordo totale: l’annuncio a inizio settimana. Viola in vantaggio su Ricci

Bonaventura, accordo totale: l’annuncio a inizio settimana. Viola in vantaggio su Ricci

Alfredo Pedullà parla della chisura imminente tra Fiorentina e Bonavnetura

di Redazione VN

Tra Jack Bonaventura e la Fiorentina l’accordo è totale. Dopo il principio di accordo di due giorni fa e le intese di ieri, possiamo aggiungere qualche altro dettaglio. Il contratto sarà biennale: CLICCA QUI PER LE CIFRE.Il Benevento avrebbe offerto di più, ma il richiamo viola – con tutto il rispetto – ha fatto la differenza nelle valutazioni del centrocampista svincolatosi dal Milan. Ormai manca soltanto l’annuncio che dovrebbe arrivare entro lunedì (confermata la nostra indiscrezione: LEGGI). Un colpo importante per la Viola che continua ad avere un vantaggio sulla concorrenza per Samuele Ricci, gioiello dell’Empoli. Così riporta Alfredo Pedullà.
-> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO VIOLA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 3 settimane fa

    Bonaventura, Ricci, sistemare gli esterni e prendere un centravanti veramente forte, quindi no Piatek. Se vendi Chiesa prendi De Paul e fai una bella squadra secondo me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dave.087_273 - 3 settimane fa

    Speriamo che non sia come Boateng l’anno scorso. “Boateng qui, lì, grande colpo dell Fiorentina che prende Boateng bla bla bla…” e poi bidone totale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aitutaki1 - 3 settimane fa

      Non è per niente la stessa cosa, seguo il Milan e Bonaventura se rimane sano ha ancora molto da dare, Boateng è un ex da anni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lallero - 3 settimane fa

    Torreira va preso per subitoooooo! Ricci per l’anno prossimo…. ma vanno presi tutti e due! La punta si può fare l’anno prossimo… intanto facciamo un centrocampo da champions che permetta di valutare le capacità degli attaccanti con palle giocabili. Buttare denari su Piatek che è un finalizzatore e’ follia pure… in avanti devono arrivare palloni!!!! Prendiamo Mandzukic che insegna tante cose a Vlahovic e Kouamé e evitiamo di buttare 20 miliioni per Cutrone. Prade sveglia, non fare bischerate che questo è un anno importante….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy