calciomercato

Pecci: “Duro colpo l’addio di Behrami”

E’ a buon punto la trattativa che può condurre Valon Behrami (27) e Alessandro Gamberini (30) dalla Fiorentina al Napoli e, per trattare la possibile doppia operazione di mercato, la …

Redazione VN

E' a buon punto la trattativa che può condurre Valon Behrami (27) e Alessandro Gamberini (30) dalla Fiorentina al Napoli e, per trattare la possibile doppia operazione di mercato, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Eraldo Pecci, ex calciatore che ha militato nella formazione viola e in quella azzurra e attuale opinionista televisivo: "Behrami e Gamberini in azzurro? L'addio dello svizzero è un duro colpo per i tifosi, è uno dei preferiti del pubblico viola. Il Napoli nel reparto centrale del campo ha buona qualità, non so se ci fosse necessità di prelevare un calciatore con le caratteristiche di Behrami, mi sembra che il suo approdo all'ombra del Vesuvio sposti di poco gli equilibri. Tuttavia sono certo che fa parte di una scelta ben precisa del club partenopeo".

Gamberini è l'elemento ideale per la retroguardia azzurra? "E' un difensore esperto che gioca ad alti livelli da diversi anni - ha spiegato Pecci -. Al Napoli può servire un elemento del genere, la difesa in effetti è il reparto che ha bisogno di maggiori interventi in sede di mercato. Ritengo che puntare su Gamberini possa essere una buona scelta del Napoli, ha la giusta età per una piazza così importante e per giocare in una squadra attesa da numerosi impegni". (tuttomercatoweb.com)