«È il fine settimana di Mario Pasalic», annuncia Stadio: oggi ci dovrebbe essere l’ufficialità. I tre arrivi fin qui ottenuti (quelli di Hancko, Lafont e Ceccherini) hanno di fatto cementato la struttura difensiva viola ma Pioli ha bisogno di dare equilibrio al gioco della squadra. Per questo il tecnic aspetta Pasalic con una certa ansia, perché vede in lui la chiave per aggiungere consistenza e profondità al gioco della sua squadra. Fronte cessioni: partiranno, salvo colpi di scena, sia Eysseric che Saponara.
calciomercato
Pasalic, oggi può arrivare l’ufficialità. Pjaca si definirà a Mondiale concluso
Dalla rassegna stampa di stamani una prima, netta conferma delle operazioni salienti in casa viola: Pasalic e Pjaca ci saranno
Se quello che inizia oggi è il finesettimana del centrocampista del Chelsea, la prossima settimana nelle intenzioni del direttore tecnico viola dovrà essere quella della chiusura definitiva per Marko Pjaca. Questione di attendere la finale del Mondiale di Russia e poi la Fiorentina definirà nel dettaglio l’operazione per l’attaccante esterno scuola Dinamo Zagabria.
http://www.violanews.com/calciomercato/la-fiorentina-insiste-per-berge-ecco-lofferta-per-convincere-il-genk/
© RIPRODUZIONE RISERVATA