calciomercato

Pasalic, il Chelsea apre al prestito: le ultime

Ieri contatti fitti tra Corvino e l'agente di Pasalic e Pjaca

Redazione VN

Non è una novità che due degli obiettivi di mercato della Fiorentina siano Mario Pasalic (SCHEDA) e Marko Pjaca (SCHEDA). Come scrive La Nazione, ieri ci sono stati dei contatti fitti fra Corvino e Naletilic, agente dei due croati. I buoni rapporti tra il Dg e il procuratore sono serviti a limare le differenze con i calciatori, entrambi convinti di venire a Firenze.

Passi in avanti con il Chelsea per Pasalic: il club inglese è disponibile a trattare un anno di prestito di Pasalic con obbligo di riscatto ad una cifra che deve essere concordata. L’alternativa è quella di acquisire il cartellino del centrocampista, valutato intorno agli 8 milioni.

Anche il Corriere Fiorentino parla di Pasalic. La trattativa, si legge, è ben avviata, l'accordo fra le parti è già stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei viola. Il croato si unirebbe ai titolari Benassi e Veretout permettendo a Pioli di poter lavorare su un'ottima base di giocatori titolari con Dabo, ad oggi, prima alternativa.

http://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-in-vantaggio-per-gabriel-si-lavora-su-formula-e-cifre-ma-occhio-alla-concorrenza/

tutte le notizie di