Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Orsolini non gioca più a Bologna: a gennaio si rifà avanti la Fiorentina?

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'idea di cambiare aria già a gennaio può essere benissimo presa in considerazione dall'esterno italiano

Redazione VN

Riccardo Orsolini, che ha il contratto in essere fino al 2024, avrebbe deciso che con la panchina basta così: e che quindi l’idea di cambiare aria, pur stando benissimo a Bologna, può essere presa in considerazione già nel gennaio prossimo.Questo quanto troviamo scritto nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Nel quotidiano si legge come, l’estate scorsa, la Fiorentina fosse pronta a sborsare circa 12 milioni per il giocatore. E come il club di Saputo disse no, convinto del ragazzo (e viceversa) e anche dall’idea di non andare a rinforzare quella che potrebbe essere una diretta concorrente per un posto al sole in classifica.

Attualità - Il Bologna valuta il giocatore 15 milioni, quindi lo stesso prezzo che ha sborsato nel giugno 2019 per l’acquisizione dalla Juventus. Ma, al momento, il giocatore, complice il nuovo modulo adottato da Mihajlovic, sta praticamente vivendo in panchina. Proprio per questo la pazienza di Orsolini potrebbe terminare. Così, scrive la rosea, potrebbe rifarsi avanti la Fiorentina. E non è detto che - in caso di interesse - una squadra dovrà pagare cash: i prestiti con obbligo di riscatto sono un’opzione seria. (LEGGI LE PAROLE DELL'AGENTE DEL CALCIATORE)

 Riccardo Orsolini

 

tutte le notizie di