La Fiorentina non perde tempo e continua a guardarsi intorno anche in vista del prossimo mercato estivo. In attesa di capire come muoversi per il riscatto di Piatek, uno dei nomi che stuzzicano la fantasia degli uomini viola è quello di Manuel De Luca, attaccante di proprietà della Sampdoria in forza al Perugia, in Serie B. Secondo il Corriere Dello Sport, i viola lo seguono ma non sono i soli, perché anche il Bologna avrebbe messo gli occhi addosso al ragazzo, che nella serie cadetta ha già messo a segno 10 reti. Data anche l'età piuttosto giovane (1998), De Luca potrebbe rappresentare un investimento per il futuro, con la possibilità di farlo ulteriormente crescere e maturare.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport
Occhi in Serie B per l’attacco. Piace De Luca, ma non solo ai viola
La Fiorentina segue con interesse Manuel De Luca, attaccante del Perugia che si sta ritagliando un ruolo importante in B

CHIAVARI, ITALY - JULY 31: Manuel De Luca of Virtus Entella (left) and Domenico Frare of Cittadella vie for the ball during the Serie B match between Virtus Entella and AS Cittadella at Aldo Gastaldi Stadium on July 31, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)
© RIPRODUZIONE RISERVATA