Qualcosa a gennaio andrà fatto in attacco. La Fiorentina lo sa, e non sta perdendo tempo. Anzi. Fin dal primo settembre Pradè e Macia si son rimessi al lavoro. L’obiettivo, appunto, è trovare un centravanti in grado di garantire quello che adesso manca. I gol, la profondità, l’alternativa alle invenzioni di Jovetic. Le difficoltà non mancano. Del resto si sa, a gennaio chi ha i giocatori buoni se li tiene e se anche li vende lo fa soltanto a caro prezzo.
calciomercato
Obiettivo punta a gennaio: da Matri a Mbokani
Qualcosa a gennaio andrà fatto in attacco. La Fiorentina lo sa, e non sta perdendo tempo. Anzi. Fin dal primo settembre Pradè e Macia si son rimessi al lavoro. L’obiettivo, …
Occhio soprattutto agli scontenti. Gente di valore ma ai margini nelle rispettive squadre. Uno come Matri, per capirsi, anche se è quasi impossibile che con la Juventus si possa aprire anche solo un abbozzo di trattativa. O uno come Pozzi, costretto alla panchina dopo l’arrivo alla Sampdoria di Maxi Lopez. Più facile, comunque, pescare all’estero. Il sogno Lisandro Lopez non è tramontato, e piace il congolese Mbokani, dell’Anderlecht. Occhio però, perché lo segue anche alla Juve. Già, sempre lei. (...)
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA