Obiettivi viola: su Pulgar c’è anche la Roma ma Di Vaio…

Il centrocampista cileno dei rossoblu piace alla Fiorentina cosi come alla Roma d Di Francesco che vorrebbe portarlo nella capitale

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Questa mattina sulle pagine di Il Corriere dello Sport si riportava dell’interesse della Roma per un obiettivo di mercato della Fiorentina di Corvino: Erick Pulgar. Da tempo il Ds viola sta provando a strappare il classe ’95 dalla sua ex società ma finora nel capoluogo emiliano la risposta è sempre stata negativa. Stessa sorte per la Roma, con Di Francesco che vorrebbe avere in rosa il centrocampista. Nella giornata di ieri il dirigente del Bologna Marco Di Vaio ha affermato ai media che è prevista una riunione nelle prossime settimane tra la dirigenza della società e il procuratore di Pulgar per trattare il rinnovo del giocatore stesso.

 

Violanews consiglia

 

La sopresa Norgaard: Veretout e la Fiorentina ringraziano

GP ViolaNews – Scegliete i migliori: lotta a tre per il primato

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziomario - 2 anni fa

    Non so se sia bravo o meno di sicuro non è, pur essendo cileno, Pizarro e siccome di soldi ce ne sono sicuramente pochi e il Bologna chiede se non sbaglio 10 milioni io quei soldi li spenderei per una punta che faccia gol. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy