calciomercato

Obiettivi viola: la Lazio punta forte su Muriel

Il colombiano ha una clausola di venticinque milioni di euro. Ecco la formula della società bianco-celeste per il centravanti della Sampdoria

Redazione VN

La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad allestire il proprio mercato estivo che verrà e uno degli obiettivi primari della squadra capitolina è l'attaccante della Sampdoria Luis Muriel, il quale da tempo piace anche alla dirigenza della Fiorentina. L'attaccante colombiano classe '91 ha una clausola rescissoria con il club blu-cerchiato di 25 milioni di euro ed il club di Claudio Lotito, come riporta cittaceleste.it, sarebbe disposto ad offrire 18 milioni di euro più eventuali contropartite tecniche per arrivare a coprire la somma della clausola. Oltre alla Lazio, Muriel piace molto anche in Premier League con Swansea e Bournemouth alla finestra. L'attaccante della Sampdoria vorrebbe però rimanere nel campionato italiano per il suo futuro immediato.

Se la Fiorentina quest'estate vorrà puntare sulla punta blu-cerchiata dovrà sicuramente battere una concorrenza importante.

tutte le notizie di