Obiettivi viola: Allegri potrebbe portare con sè, a Milano, un suo pupillo

Obiettivi viola: Allegri potrebbe portare con sè, a Milano, un suo pupillo

Il croato è uno dei fedelissimi del tecnico livornese

di Redazione VN
Mandzukic-Ribery

Salvo clamorose sorprese, l’Inter  cambierà guida tecnica per la prossima stagione. Il nome più gettonato e sempre più vicino ai nerazzurri è proprio Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è infatti ad un passo dal prendere ancora una volta il posto di Antonio Conte. Come riportato da Repubblica, l’ex allenatore della Juventus non avrà grosse pretese sul mercato, ma potrebbe comunque portare con sé un fedelissimo. Si tratta appunto di Mario Mandzukic, allenato ai fortunati tempi bianconeri e imprescindibile nell’undici di Massimiliano. Il croato è da tempo nei radar della Fiorentina, ma l’inserimento di una potenza come l’Inter e l’ottimo rapporto con il futuro tecnico complicherebbe e non poco la trattativa per la dirigenza viola. (Tuttomercatoweb)

**TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA**

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 1 mese fa

    Ma Conte che va in sala stampa a infamare chi gli dà 11milioni all’anno, avrà la dignità di dimettersi oppure si fa cacciare per tenersi i soldi? Ho letto che lo hanno truffato e gli hanno fatto sparire 30 milioni. Bene, mi fa piacere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 1 mese fa

      Anch’io trovo scandaloso che una persona si permetta di prendere a pesci in faccia chi ti paga così lautamente. I contratti di calciatori e allenatori dovrebbero includere una clausola che permette la risoluzione unilaterale del contratto in casi del genere. Conte non si dimetterà e continuerà ad incassare i suoi bravi 11 milioni l’anno per il prossimo paio d’anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 1 mese fa

    Ma se il cinese invece di fare tutti questi esperimenti avesse fatto come la strisciata , cioèsi comprava tutta la clsse arbitrale nn avrebbe speso meno e vinto almeno qualcosa , parlo in Italia perchè all’estero non è così semplice ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. kk53 - 1 mese fa

    Cosa non si fà per qualche riga in più…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 1 mese fa

    è un po’ di giorni che non seguo, s’è presa poi la frescata ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alexfi80 - 1 mese fa

    Quindi l Inter paga 5 mil a Spalletti per stare a guardare , 12 per Conte per stare a guardare , altri 7/8 ad Allegri, poi Messi , poi hanno lautaro e Lukako, ma Allegri vorrebbe il suo pupillo Mandzukic , quindi Fiorentini attaccatevi al lillo che nn vi tocca neanche questo.. mitico Tuttomercatoweb 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy