Intervistato da TuttoAvellino.it, Martino Scibilia, agente di Marcello Trotta, parla del futuro del calciatore dell'Avellino dopo l'eliminazione dall'Europeo Under 21: "Ci sono sempre stati degli interessi nei suoi confronti, dei chiacchiericci, magari qualche osservatore incerto su alcune sue caratteristiche ha potuto osservarlo meglio. Sicuramente Marcello ha diversi estimatori. Italia o estero? Entrambe.
calciomercato
Obiettivi viola, ag. Trotta: “Ha diversi estimatori, sia in Italia che all’estero”
Intervistato da TuttoAvellino.it, Martino Scibilia, agente di Marcello Trotta, parla del futuro del calciatore dell’Avellino dopo l’eliminazione dall’Europeo Under 21: “Ci sono sempre stati degli interessi nei suoi...
Il presidente Taccone è felicissimo di Trotta e il ragazzo si trova benissimo ad Avellino. Non prenderemo in considerazione nessuna offerta da una pari categoria. Certo di fronte a un'offerta di una categoria superiore, pur a malincuore, la proprietà non potrà ignorare la possibilità di migliorarsi per il ragazzo". Ricordiamo che Trotta è seguito, tra le altre, anche dalla Fiorentina.
REDAZIONE
Twitter: @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA