Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Non solo Berardi, il Milan sogna il doppio colpo con Scamacca (a cifre ridotte)

 (Photo by Getty Images)

I rossoneri cercano il colpaccio

Redazione VN

"Milan binario doppio", titolaLa Gazzetta dello Sport parlando delle strategie di mercato dei dirigenti di via Aldo Rossi. Secondo il quotidiano sportivo i rossoneri starebbero pensando ad un pesante doppio colpo con il Sassuolo. Nel mirino della società lombarda, infatti, sono finiti i due Nazionali Berardi e Scamacca, cercati entrambi più volte anche dalla Fiorentina. Nella rosea si legge anche l'offerta che il Milan sarebbe pronto a far recapitare a breve alla dirigenza neroverde: 45 milioni di euro (rispettivamente 30 per Scamacca e 15 per Berardi).

Chissà quale sarà la risposta della società emiliana che a più riprese ha alzato il muro alle pretendenti per i due italiani chiedendo cifre molto più elevate. Basti pensare che agli assalti della Fiorentina, il Sassuolo pretese 35 milioni soltanto per privarsi di Domenico Berardi...

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Domenico Berardi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di