Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Non solo Barak, si avvicina un altro colpo a centrocampo

Non solo Barak, si avvicina un altro colpo a centrocampo - immagine 1
La Fiorentina si avvicina sempre più a Nedim Bajrami dell'Empoli: il centrocampista andrebbe a chiudere il mercato al centro

Redazione VN

La Fiorentina non si accontenta. Dopo la Conference League conquistata, Commisso intende regalare a Italiano altri rinforzi per affrontare il triplo impegno stagionale. Il nome caldo (seppur non da oggi) è quello di Nedim Bajrami, che dovrebbe andare a completare il reparto di centrocampo dopo l'arrivo di Barak.

Contatti fitti

La Fiorentina è in stretto contatto con l'Empoli e la chiusura potrebbe non essere così lontana. L'idea è quella di sostituire numericamente Zurkowski, pronto invece a fare di nuovo le valigie riabbracciando l'azzurro. Il polacco è stato già infatti protagonista nelle ultime due stagioni con la squadra del presidente Corsi e sarebbe felice di rivestire quei colori. Oggi, scrive il Corriere Dello Sport, ci sarà un summit probabilmente decisivo per chiudere il cerchio. Sul piatto anche il prestito di Kouamé, attaccante su cui lo stesso Empoli ha messo gli occhi.

Bajrami
tutte le notizie di