calciomercato

Nei prossimi giorni summit di mercato con il Modena: si parla di Bakic e Salifu

Secondo quanto scrive La Gazzetta di Modena, il Perugia si è lanciato su Amidu Salifu: il club umbro, nelle ultime ore, ha individuato nel ghanese un obiettivo di mercato, chiedendolo …

Redazione VN

Secondo quanto scrive La Gazzetta di Modena, il Perugia si è lanciato su Amidu Salifu: il club umbro, nelle ultime ore, ha individuato nel ghanese un obiettivo di mercato, chiedendolo alla Fiorentina, detentrice del cartellino. Il Modena sta riflettendo con attenzione se riprendere il mediano (sarebbe la terza stagione consecutiva) e non mancano in casa gialloblù delle perplessità sulla continuità atletica del giocatore, dubbi che il Perugia di Bisoli sembra non avere e dunque si è lanciato con decisione sul giocatore.

Modena e club gigliato dovranno comunque incontrarsi nei prossimi giorni, anche se i dirigenti viola al momento sono impegnatissimi sul fronte Salah: il summit riguarderà Marko Bakic regista montenegrino che nella passata stagione ha collezionato 20 presenze nello Spezia. D'altronde è proprio nella zona nevralgica del campo che il diesse Taibi e Caliendo dovranno lavorare maggiormente, la mediana è completamente da rifare. Facile intuire come domani i due dirigenti e Crespo, durante il primo summit di mercato, parleranno proprio della situazione del centrocampo.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews