La Nazione parla della questione rinnovi anticipando un ampio punto di mercato previsto in casa Fiorentina fra venerdì e sabato. Ci sono segnali positivi sia per Neto che per Aquilani, ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo. L'ultima proposta viola per il portiere brasiliano può essere decisiva in chiave economica ma probabilmente Neto potrebbe voler riparlare anche con Roma e Liverpool prima di consegnare il suo sì alla Fiorentina per i prossimi quattro anni.
calciomercato
Nazione: Segnali positivi per Neto e Aquilani, ma…
La Nazione parla della questione rinnovi anticipando un ampio punto di mercato previsto in casa Fiorentina fra venerdì e sabato. Ci sono segnali positivi sia per Neto che per Aquilani, …
Capitolo Aquilani. Anche in questo caso la questione economica sembra poter essere risolta non appena le parti si metteranno al tavolo della trattativa. Il discorso, semmai, può farsi più problematico se (come pare) la Fiorentina decida di puntare a gennaio sull'innesto _ e quindi investirci sopra _ di un nuovo centrocampista. Piace Pardo del Real Saragozza e piace ancora Fernando (Shahktar), ma in entrambi i casi la società dovrà mettere sul piatto qualche milione di euro. Milione che potrebbe essere risparmiato sull'ingaggio da proporre ad Aquilani, oppure 'racimolato' con qualche cessione.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA