Nazione, per Chiesa la Juve offre contropartita. Demiral il preferito dai viola

I viola vogliono solo cash, in caso di contropartita il preferito è Demiral

di Redazione VN
Merih Demiral

Per la cessione di Federico Chiesa il giorno buono sembra essere domani, anche se davanti a un’accelerata improvvisa l’operazione potrebbe prendere consistenza anche oggi. Come scrive La Nazione, l’offerta bianconera si compone con un prestito oneroso più due maxi-tranche per arrivare a 55 milioni di euro con una contropartita tecnica a scelta. E la Fiorentina? I viola preferiscono solo soldi, se dovessero pescare dal mazzo bianconero il nome giusto è quello di Merih Demiral (SCHEDA).

CHIESA? LA JUVE PRIMA DEVE… SVENDERE

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Federico Chiesa (R) of ACF Fiorentina scores his goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dany66 - 4 settimane fa

    Sbagliato ridursi il 2 di ottobre a fare tutte queste operazioni..si sono resi conto ora che Chiesa voleva andare via?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cinghialino - 4 settimane fa

    Demiral gran giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lukkka - 4 settimane fa

    Magari, 55 mln e Demiral da fare subito.. anche se la questione stadio prendesse i binari giusti una squadra competitiva l’avremmo fra 3/4 anni. Le bandiere non esistono più e in questo limbo di autofinanziamento giusto vendere anche Chiesa.. Spero a differenza dei DV che tutto venga reinvestito e non certo per stipendi e campini di allenamento, ma su questo non ho dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leonard_21 - 4 settimane fa

      io invece ho molti dubbi se si pensa di cambiare chiesa con callejon: due anni di contratto portano via 12 mln visto che lo spagnolo ne prende 3 netti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lukkka - 4 settimane fa

        Vediamo le cifre io non credo andranno oltre 2 comunque l’idea secondo me è evolvere piano piano verso un 433 sostituendo Lirola con Chiesa nella fase di adattamento ma c’è da aspettare la chiusura del mercato..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Ivo - 4 settimane fa

          Poi però bisogna sostituire anche Iachini. Lui non si schioda di certo dalla difesa a 3

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Antani - 4 settimane fa

          Speriamo passi alla difesa a 4, ma con terzini Lirola e Biraghi si balla, semmai uno tra Igor e Caceres e solo uno tra Lirola e Biraghi. A quel punto Barreca sarebbe non dico inutile, ma non indispensabile. Il fatto che lo prendano mi fa pensare che si resti a 3 dietro. Callejon a tutta fascia la vedo dura acnhe se lo può fare. A me piacerebbe passare al 4 3 3 prendendo DePaul allora fai un salto di qualità sacrificando Biraghi come terzino piuttosto che il centrocampo. Purtroppo squadra costruita male non si capisce se sul modulo (il 3 5 2 è piuttosto superato al massimo il 3 4 2 1 o 3 4 3 che dir si voglia) o sugli uomini. Stiamo a vedere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-14380403 - 4 settimane fa

      Io dubito e parecchio … il 2 ottobre a fare queste operazioni con entrate e uscite di prima fascia, vuol dire rimandare un altro campionato all’aria

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy