Il primo obiettivo da tenere sotto osservazione rimane Aubameyang del Saint Etienne. Costa 10 milioni di euro, ma Pradè, da settimane, sta lavorando ai fianchi il club francese per ottenere il giocatore a un prezzo meno pesante. La situazione non è facile, come del resto non si può pensare che, per la Fiorentina si in discesa tentare di aprire una trattativa con la Roma per Osvaldo. Molto più semplice, sicuramente, arrivare a un accordo con il Chievo per portare in viola l’attaccante, Thereau che ieri ha lanciato un messaggio forte e chiaro alla squadra viola (LEGGI QUI).
calciomercato
Nazione: Aubemeyang il primo della lista
Il primo obiettivo da tenere sotto osservazione rimane Aubameyang del Saint Etienne. Costa 10 milioni di euro, ma Pradè, da settimane, sta lavorando ai fianchi il club francese per ottenere …
Sempre sul fronte mercato, la curiosità della giornata arriva dall’Inghilterra e per una volta non riguarda il futuro di Jovetic. In ogni caso, secondo quanto riporta il Daily Mirror, un club inglese avrebbe deciso di puntare su Firenza per ampliare la rosa. Il Chelsea è interessato al giovane attaccante della Primavera, Jackson Beckham Da Silva (nome completo Jackson Beckham Diego Socrates da Silva de Jesus) che rivela i retroscena di un nome così lungo e composto. «Sì, ho questo nome lungo ma non lo trovo strano — confessa il baby viola —. Mio padre ha voluto onorare i giocatori che ha più apprezzato, era un grande fan di Maradona e Socrates. Spero di prendere il meglio da loro».
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA