calciomercato

Mutu: “Firenze, corro da te”

Il Fenomeno, in maglia gigliata, ha siglato 69 gol, uno più bello dell' altro

Il Fenomeno parla al Corriere dello Sport-Stadio: “Verrei per dare il cuore, Firenze è come se fosse la mia seconda casa”.

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo un'intervista ad Adrian Mutu. Si parla ovviamente del possibile ritorno a Firenze, in questi termini: “Vede, io ho trentacinque anni e a gennaio ne farò trentasei. A questa età non si può dire: vengo a dare una mano. Si può solo dire di essere pronto a fare quello che il tecnico Montella decidesse di chiedermi. Verrei per dare il cuore, perché quello che mi lega a Firenze è profondamente diverso da qualsiasi altro ricordo. Firenze è come fosse la mia seconda casa. Io sono a disposizione, con il mio affetto e...con i miei anni”.

E la Fiorentina? Già in estate aveva pensato al ritorno del Fenomeno (come aveva confermato Colfescu a Violanews.com, leggi qui), adesso serve un po' di pazienza prima di prendere una decisione definitiva. Dipenderà dal recupero di Gomez e, in parte, anche dai tempi che effettivamente si prospetteranno per Pepito Rossi.

REDAZIONE

twitter @violanews