Ai microfoni di ElHeraldo.coLuis Muriel ha rilasciato un'intervista riguardo il suo presente ed il suo futuro. Ecco una parte riportata da Tuttoudinese.it: "Il mio 2012 è comunque positivo. A Lecce ho fatto cose importanti e ho preso dimestichezza con il calcio italiano. Purtroppo alla ripresa dopo l'estate ho avuto qualche problema in più, ma nel frattempo sono riuscito a ottenere anche la convocazione in nazionale. Quello è un momento che non dimenticherò ed è stato il più bello di sempre. Dopo aver ottenuto questo risultato la mia carriera ha raggiunto un punto fondamentale".
calciomercato
Muriel: “Finisco la stagione a Udine, poi…”
Ai microfoni di ElHeraldo.co Luis Muriel ha rilasciato un’intervista riguardo il suo presente ed il suo futuro. Ecco una parte riportata da Tuttoudinese.it: “Il mio 2012 è comunque positivo. A Lecce …
"L'anno prossimo vorrei tornare a giocare in nazionale e continuare ad avere un buon rendimento nel campionato italiano. Vorrei finire la stagione con l'Udinese, ma poi sarà Dio a decidere cosa farò in futuro. Ora sono al cento per cento e grazie a Dio posso tornare in campo al massimo delle possibilità: questa era la cosa più importante per me. Poi ho trovato anche il goal: mi ha riempito di gioia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA