Non si sblocca la trattativa per portare Vincenzo Montella alla Sampdoria - scrive AlfredoPedulla.com -. Un'altra riunione: fumata grigia, per il momento moderato pessimismo. Tutto questo perché la Fiorentina continua a mantenere una posizione di coerenza, della serie: vi possiamo fare uno sconto sulla clausola, ma non rinunciamo. Non è una ripicca, ma la conseguenza di quanto accaduto negli scorsi mesi tra l'allenatore e il club viola.
gazzanet
Montella-Sampdoria non si sblocca. Ecco le ultime
Un'altra riunione: fumata grigia, per il momento moderato pessimismo
La Samp pensa ancora che si possa convincere la Fiorentina a rinunciare alla clausola, forse sarebbe il caso di pensare che senza pagare difficilmente si vedrà la fine del tunnel. Delneri resta la principale e unica alternativa, si tratta solo di capire per quanto tempo la Samp avrà intenzione e voglia di aspettare.
Anche GianlucaDiMarzio.com conferma che la trattativa tra le parti è ancora bloccata. Per oggi gli incontri sono finiti, anche se la Sampdoria spererebbe di risolverla nel minor tempo possibile visto che la preoccupazione sta iniziando a salire. Niente accordo con i viola sulla clausola per liberare Montella: la situazione è di stallo, se ne parlerà probabilmente domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA