Sono giorni importanti quelli che si stanno vivendo in casa Fiorentina. Scelto il nuovo ds, Daniele Pradè, e affidato ad Eduardo Macia il ruolo di direttore tecnico, per la società viola è arrivata il momento di muoversi concretamente sul mercato.
calciomercato
Montella, primo incontro Pradè-Gasparin
I due neo ds si sono incontrati presso la sede della Lega
La prima questione da sistemare è quella relativa all'allenatore e, a tal proposito, potrebbero oggi esserci stati i primi contatti con il Catania per quel che riguarda Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da Radio Blu infatti, Daniele Pradè si sarebbe presentato oggi presso gli uffici della Lega calcio. La sua presenza però, non era legata alla riunione che si è tenuta, visto che ufficialmente fino al primo luglio non può rappresentate la Fiorentina, ma ad un incontro con il neo dg etneo Sergio Gasparin.
Lo stesso Pradè, nel giorno della sua presentazione, non aveva nascosto il fatto che Montella rientrasse nei piani della Fiorentina, aggiungendo però che bisognava tener conto che il tecnico è ancora legato al Catania. Oggi potrebbero esser state gettate le basi per una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA