Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Montella cresce il nuovo Under per Terim: Fiorentina fra le pretendenti

Montella cresce il nuovo Under per Terim: Fiorentina fra le pretendenti - immagine 1

Il cartellino di Akgun è di proprietà del Galatasaray di Terim, ma l'esterno classe 2000 è esploso sotto la guida di Montella

Redazione VN

Yunus Akgun sta letteralmente esplodendo tra le mani di Vincenzo Montella. Il talentuoso esterno offensivo, classe 2000, è la stella dell'Adana Demirspor. Il club turco, guidato dall'aeroplanino, sta conducendo un campionato con inaspettate ambizioni europee nonostante si tratti di una neopromossa. Il cartellino del calciatore appartiene però al Galatasaray. Akgun è un pupillo di Fatih Terim, è stato l'Imperatore a mandarlo in prestito all'Adana Demirspor, dove può monitorarne i progressi, in vista del rientro del ragazzo alla base.

I numeri sono dalla sua parte: 6 gol e 10 assist in 20 partite. L'esterno mancino si sente pronto per tornare alla casa madre. Su di lui - riporta calciomercato.com - si registra il forte gradimento di quegli stessi club italiani - Fiorentina, Lazio e Roma - che in passato avevano raccolto informazioni su quello che nel suo Paese era stato ribattezzato il "nuovo Under".

Montella cresce il nuovo Under per Terim: Fiorentina fra le pretendenti- immagine 2
tutte le notizie di