Sono ore calde per il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli alla ricerca di un nuovo club per disputare la seconda parte di stagione da protagonista. Il giocatore è ormai da tempo fuori dai piani della società azzurra, che rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. Una situazione di stallo che danneggia entrambe le parti: il Napoli, ma anche lo stesso Milik, fuori da inizio stagione e preoccupato per le possibili ripercussioni in chiave Europeo. Ecco perché il mercato di gennaio può essere una possibilità da sfruttare.
A tal proposito – rende noto il portale goal.com – nelle prossime ore è previsto l’arrivo in Italia del suo entourage, pronto ad ascoltare le offerte dei club interessati all’attaccante polacco. Nell’articolo vengono citati la Juventus e l’Atletico Madrid. Non la Fiorentina, che aveva cercato Milik durante l’ultima sessione dedicata alle trattative. Al momento, non solo per la classifica e la concorrenza ma anche per le richieste del Napoli (15-18 milioni), sembra lontana l’ipotesi di un approdo a Firenze.
- Di Marzio: “Per Milik ancora zero richieste. Napoli deve abbassare proprie pretese”
- Vicepres. Federazione polacca: “Milik consigliato male, o va a giocare o salta gli Europei”

15-18 milioni per il uno che tra un mese e mezzo si svincola? Cala cala
Sarebbe l’ideale ma a Firenze non ci vuole venire. SFV.
15-18 milioni non mi sembrano tanti visto che per riscattare Cutrone ne servono lo stesso 15 però Milik è effettivamente un centravanti che manca alla ns squadra Vlahovic e bravino ma gira a tutto campo senza concludere perchè arriva stanco alla conclusione