Sono ore calde per il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli alla ricerca di un nuovo club per disputare la seconda parte di stagione da protagonista. Il giocatore è ormai da tempo fuori dai piani della società azzurra, che rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. Una situazione di stallo che danneggia entrambe le parti: il Napoli, ma anche lo stesso Milik, fuori da inizio stagione e preoccupato per le possibili ripercussioni in chiave Europeo. Ecco perché il mercato di gennaio può essere una possibilità da sfruttare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Milik, si decide il futuro: entourage atteso in Italia. Ma il Napoli continua a sparare alto
La Fiorentina aveva cercato Milik durante l'ultima sessione dedicata alle trattative, ma oggi l'attaccante polacco sembra un obiettivo fuori portata
A tal proposito - rende noto il portale goal.com - nelle prossime ore è previsto l'arrivo in Italia del suo entourage, pronto ad ascoltare le offerte dei club interessati all'attaccante polacco. Nell'articolo vengono citati la Juventus e l'Atletico Madrid. Non la Fiorentina, che aveva cercato Milik durante l'ultima sessione dedicata alle trattative. Al momento, non solo per la classifica e la concorrenza ma anche per le richieste del Napoli (15-18 milioni), sembra lontana l'ipotesi di un approdo a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA