Milik, si decide il futuro: entourage atteso in Italia. Ma il Napoli continua a sparare alto

La Fiorentina aveva cercato Milik durante l’ultima sessione dedicata alle trattative, ma oggi l’attaccante polacco sembra un obiettivo fuori portata

di Redazione VN
Milik

Sono ore calde per il futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli alla ricerca di un nuovo club per disputare la seconda parte di stagione da protagonista. Il giocatore è ormai da tempo fuori dai piani della società azzurra, che rischia di perderlo a parametro zero a fine giugno. Una situazione di stallo che danneggia entrambe le parti: il Napoli, ma anche lo stesso Milik, fuori da inizio stagione e preoccupato per le possibili ripercussioni in chiave Europeo. Ecco perché il mercato di gennaio può essere una possibilità da sfruttare.

A tal proposito – rende noto il portale goal.com – nelle prossime ore è previsto l’arrivo in Italia del suo entourage, pronto ad ascoltare le offerte dei club interessati all’attaccante polacco. Nell’articolo vengono citati la Juventus e l’Atletico Madrid. Non la Fiorentina, che aveva cercato Milik durante l’ultima sessione dedicata alle trattative. Al momento, non solo per la classifica e la concorrenza ma anche per le richieste del Napoli (15-18 milioni), sembra lontana l’ipotesi di un approdo a Firenze.

NAPLES, ITALY – JULY 05: Arkadiusz Milik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on July 5, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 1 mese fa

    15-18 milioni per il uno che tra un mese e mezzo si svincola? Cala cala

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 1 mese fa

    Sarebbe l’ideale ma a Firenze non ci vuole venire. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. franco55 - 1 mese fa

    15-18 milioni non mi sembrano tanti visto che per riscattare Cutrone ne servono lo stesso 15 però Milik è effettivamente un centravanti che manca alla ns squadra Vlahovic e bravino ma gira a tutto campo senza concludere perchè arriva stanco alla conclusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy