Arkadiusz Milik sembra aver scelto quella che sarà la prossima destinazione della sua carriera, anche se verosimilmente dovrà attendere giugno prima di tornare in campo. Come riporta SportMediaset, la Juve infatti non intende sborsare adesso 15-18 milioni per un giocatore in scadenza, ma nella prossima settiamana ci sarà un incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente del giocatore per trovare l’accordo a partire dalla stagione 2021/22.
Lirola-Marsiglia in dirittura d’arrivo: l’affare può sbloccarsi già oggi

Chi protesta non ha capito che alla fine decide il giocatore, non ci vedo niente di scorretto. E Milik non ha mai voluto venire da noi, non credete ai titoli acchiappaclic.
Se ci fosse un codice etico un comportamento così esigerebbe una radiazione dall’albo.
Come hanno fatto con Chiesa e Bernardeschi. Hanno i soldi e li usano anche in maniera scorretta. A loro piace vincere facile. Va tolto il parametro zero, o quantomeno modificato, arma solo in mano ai giocatori.
Non è la stessa cosa per niente. Bernardeschi e chiesa erano sotto contratto e per regola contrattuale non potrebbero parlare con nessuno (che poi lo si faccia è un altro discorso, lo facciamo pure noi con gli obiettivi di mercato nostri quindi abbiamo poco da puntare il dito). Milik é agli ultimi 6 mesi di contratto e da febbraio può parlare con chi vuole per accordarsi, quindi non c’è nulla di così scandaloso.
Se il procuratore chiede il permesso alla società che detiene il cartellino può prendere accordi con altre squadre. Il permesso era stato accordato dai DV che forse avevano sollecitato i calciatori con un buon mercato a trovarsi un’altra sistemazione purché portassero soldi freschi alle asse della Fiorentina.
Si la mia era una distinzione tra casi generali come chiesa e bernardeschi e quello di milik. Poi in caso di accordo tra le società ovviamente ci sono contatti tra agente e società interessata
questi sono a rompere i coglioni su tutti i calciatori di serie a e poi pretendono anche che si faccia il tifo quando giocano in champions?sono tutti i giorni ad irretire il calciatore di turno ,non rinnovare risparmiati,tu vieni da noi.che schifo .che mondo schifoso che è il calcio.