calciomercato

Milan, altra beffa in arrivo: Calhanoglu sceglie l’Inter

MILAN, ITALY - MARCH 18: Hakan Calhanoglu of AC Milan in action during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il turco dice no al rinnovo del Milan ed è pronto a legarsi all'Inter (guadagnerà 1 milione in più). Prenderà il posto di Eriksen

Redazione VN

Dopo Donnarumma, il Milan sta per perdere anche Hakan Calhanoglu a parametro zero. La trattativa per il rinnovo del contratto del trequartista turco era rimasta in stand by da tempo: da una parte la richiesta da 5 milioni a stagione, dall'altra l'offerta dei rossoneri da 4. Adesso il giocatore, che qualcuno aveva accostato anche alla Fiorentina, sta per finire all'Inter. Come riporta gazzetta.it, infatti, sarebbero state già fissate per le prossime ore le visite mediche. Per il 27enne turco, appena eliminato dall'Europeo, è pronto un triennale a 5 milioni a stagione più uno di bonus. In nerazzurro prenderà il posto di Eriksen, la cui carriera è in dubbio.