calciomercato

MERCATO VIOLA: le trattative del giorno

E’ stato il giorno di Giuseppe Rossi. Poco meno di ventiquattr’ore dopo il lancio della bomba, la Fiorentina ufficializza l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante italo-americano Giuseppe Rossi dal Villareal (LEGGI...

Redazione VN

E' stato il giorno di Giuseppe Rossi. Poco meno di ventiquattr'ore dopo il lancio della bomba, la Fiorentina ufficializza l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante italo-americano Giuseppe Rossi dal Villareal (LEGGI QUI). L'accordo sembrava ormai vicinissimo già da questa mattina: mancava l'ultimo sì del Villareal, arrivato in serata. Domattina Pepito si presenterà a Roma dove sosterrà le visite mediche (LEGGI QUI)

Sembra allontanarsi invece la pista che porta al giovane centrocampista polacco Rafal Wolski, almeno per questa sessione di mercato. L'agente internazionale Di Carlo smentisce qualsiasi avvicinamento tra i due club (LEGGI QUI). E se Fabrizio Larini, direttore sportivo dell'Udinese, nega qualsiasi trattativa per Di Natale (LEGGI QUI), Pablo Daniel Osvaldo giura amore alla Roma e promette che non muoverà dalla capitale.