Con la Premier League iniziata, non finisce il calciomercato. Con il nome di Patrik Schick sempre in primo piano: Inter in pole position, Monaco subito dietro. E la Sampdoria che in attacco valuta diversi nomi per sostituire (anticipatamente) Schick: Bony, Hernandez, oltre a Zapata e Luan. E in difesa, idee Mina e Laurini se dovesse uscire un terzino destro (Sala o Bereszynski).
calciomercato
Mercato, la raffica di Gianluca Di Marzio
Le ultime sul mercato direttamente dal sito del giornalista di Sky
Inter, non solo Schick: anche Mor nel mirino. Resta però uno scoglio per sbloccare la trattativa, il nodo legato alle commissioni per gli agenti del giocatore. L'Inter considera troppo alte e al momento inaccettabili le pretese degli agenti c'è rigidità tra le parti, mentre Kondogbia diventa un caso: non convocato per l'amichevole di domani dopo aver disertato l'allenamento. E Medel è già del Besiktas.
Capitolo Torino: Mirabelli in tribuna durante il Belotti-show nel giorno di Rincon: visiste mediche in mattinata e poi firma e ufficialità. Il venezuelano è un nuovo granata. Da un ormai ex bianconero, a uno che il bianconero lo vuole: Spinazzola non è partito per Valencia con l'Atalanta. L'esterno, infatti, è sempre più nel mirino della Juventus. Che registra l'interesse del Sassuolo per il terzino Rogerio. E l'Udinese oggi abbraccia Behrami.
Serie B: Iocolano ufficiale al Bari, Lopez allo Spezia. La Mantia arriva all'Entella, Lollo ufficiale all'Empoli e al Parma arriva Sierralta, mentre l'Avellino insiste per Morosini. Estero: anche Fabinho nel mirino del Psg, con il brasiliano che può arrivare in questa sessione e Mbappé nella prossima stagione. Ibrahimovic, invece, si avvicina al ritorno al Manchester United, come confermato da Mourinho, mentre il Tottenham è vicino a Davinson Sanchez. E buonanotte, con la raffica...
(gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA