calciomercato

Mercato: la raffica di Di Marzio

Altra giornata intensa in questo caldo mese di Luglio, con i giocatori che si preparano sul campo all’inizio della nuova stagione e i dirigenti sempre con la testa al mercato. …

Redazione VN

Altra giornata intensa in questo caldo mese di Luglio, con i giocatori che si preparano sul campo all’inizio della nuova stagione e i dirigenti sempre con la testa al mercato. Come quelli della Juventus, che ieri erano a vedere da vicino Kurzawa del Monaco.

Non solo però: si insiste per Draxler e domani appuntamento con il Cagliari per Donsah (che ha quasi rotto i rapporti con i rossoblù) e Astori e possibile quello per Siqueira con dt dell’Atletico. In casa Roma oggi è stato il giorno dell’arrivo di Salah e dell’ufficialità di Sczcesny, intanto si tratta Sanabria con Las Palmas e Betis e si torna su Digne.

Il Napoli cerca l’intesa con Hysaj e Gomez è ponto a salutare alla Fiorentina per accasarsi al Besiktas; ufficiale anche Kishna alla Lazio che ha preso in prova il classe ’99 Kinalis. La Sampdoria nel frattempo pensa a Samaras e il Carpi studia tre nomi per l’attacco: Borini, Borriello e Gilardino.

Gianlucadimarzio.com