calciomercato

Mercato: la raffica di Di Marzio

Il calciomercato entra nel vivo. Secondo martedì di Luglio ricco e intenso di trattative e affari in corso. Tanti i movimenti in Italia, così come quelli all’estero. In Serie A, …

Redazione VN

Il calciomercato entra nel vivo. Secondo martedì di Luglio ricco e intenso di trattative e affari in corso. Tanti i movimenti in Italia, così come quelli all'estero. In Serie A, la squadra più attiva oggi è stata il Napoli che ha prima incontrato gli agenti di Perotti, e poi il Cagliari per Astori e il Sassuolo per Vrsaljko. Tre nomi forti, sul quale il ds Giuntoli sta lavorando. La trattativa per Allan dall'Udinese è ormai ad un passo. In uscita richiesta del PSG per Ghoulam. La Roma, invece, continua a lavorare per trovare un accordo con il City per Dzeko, e per la porta si insiste per Sirigu. Aumenta il pressing su Baba con l'Augsburg. Proposto invece Ansaldi come idea nuova per la corsia sinistra. Era fatta per Marquinho all’Al Nasr, ma il giocatore rifiuta il trasferimento e (al momento) resta alla Roma. Tra i giocatori più corteggiati dei giallorossi, il nome forte è quello di Alessio Romagnoli, con il Milan che ci prova ancora. Per Doumbia si riapre la pista con il Beijing.

La Juventus quest'oggi ha ufficializzato Zaza dal Sassuolo, ed ha ormai definito tutto col West Ham per il passaggio di Ogbonna in Premier. Voci poi non confermate circa un interesse per Benatia del Bayern Monaco. Il Genoa quest'oggi ha ufficializzato Goran Pandev e Pavoletti dal Sassuolo. Trattativa chiusa anche per Diogo Figueiras dal Siviglia. Gli spagnoli dopo aver ufficializzato Rami, stanno sondando il terreno per Isla. Mercato in salsa balcanica per l'Inter, che sorpassa la Sampdoria per Zukanovic, prova a chiudere per Perisic e attende l'agente di Jovetic giovedì. In uscita incontro positivo con il Bologna per Crisetig. Rossoblù che studiano anche la pista per arrivare a Duncan della Sampdoria. Fumata nera tra la Lazio e Mauri per il rinnovo. I biancocelesti intanto si fiondano su Kisnha dell'Ajax. Cavanda verso il Trabzonspor . La Fiorentina pensa ad un ritorno di Berhami e prepara una nuova offerta per Walace. Il Sassuolo, ceduti Zaza e Pavoletti, ha fatto un'offerta per Paloschi del Chievo. Potrebbe lasciare l’Italia Darmian, con il Torino pronto a chiudere con lo United. Toro che come sostituto di Darmian ho bloccato Jacopo Sala del Verona. Verona rinnova i contratti di Juanito Gomez e Valoti. Cerri della Juventus per i prossimi quattro anni e andrà in prestito a Carpi che nel frattempo insiste per Ragusa e attende la firma di Marrone prevista per domani. Il Frosinone intanto ha chiesto Del Col allo Spezia. Slittano intanto le visite mediche di Silvestre con la Sampdoria.

gianlucadimarzio.com