Mercato, Fiorentina su Mandragora. Già contattata la Juventus per luglio

Mercato, Fiorentina su Mandragora. Già contattata la Juventus per luglio

Il centrocampista classe ’97 potrebbe essere uno dei volti nuovi del centrocampo di Montella

di Redazione VN

Ci sarà un movimentato via vai nel centrocampo della Fiorentina. Con Zurkowski in arrivo a giugno, Traoré che in assenza di smentite è da considerarsi un futuro giocatore viola, e qualcuno che sicuramente saluterà (Veretout, Fernandes e Benassi sono tutti nella lista dei possibili partenti), il volto della mediana che verrà di Vincenzo Montella sarà sensibilmente diverso. E chissà che tra i nomi nuovi non possa esserci anche quello di Rolando Mandragora, centrocampista della Juventus in prestito biennale all’Udinese.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il centrocampista classe ’97 sarebbe un serio oggetto di interesse per la Fiorentina, tanto che il club viola avrebbe già bussato alla porta di Paratici per portarlo in viola a luglio. Quello che è certo, si legge sulla rosea, è che questo campionato lo ha fatto crescere a livello di esperienza. A Udine si sono susseguiti tre allenatori (Velazquez, Nicola e Tudor) e tutti lo hanno mandato in campo.

Violanews consiglia

Dalla Turchia: c’è l’idea Tosun dell’Everton per l’attacco

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 5 mesi fa

    Benassi che oggi nel secondo tempo ha toccato un pallone non potrà mai restare con Montella i cui centrocampisti devono essere prima dei palleggiatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 5 mesi fa

    Giocatore adattissimo a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maël - 5 mesi fa

    Può andare insultando Dio altrove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy