calciomercato

MERCATO: i rumors di giovedì 17 gennaio

Le scorie della sconfitta in Coppa Italia condizionano una giornata meno “affollata” dalle voci di mercato. La novità più significativa è forse il summit odierno tra Andrea Della Valle e …

Redazione VN

Le scorie della sconfitta in Coppa Italia condizionano una giornata meno "affollata" dalle voci di mercato. La novità più significativa è forse il summit odierno tra Andrea Della Valle e Pradè (oltre che Montella) dal quale potrebbero emergere le linee guida per gli ultimi 13 giorni della finestra invernale. Sicuramente tra gli obiettivi della Fiorentina c'è almeno un rinforzo a centrocampo e infatti i nomi riguardano soprattutto questo reparto. Per Biglia il ds dell'Anderlecht fissa il prezzo (LEGGI) mentre resta sempre attuale il nome del polacco Wolski. E in serata spunta un nome nuovo, del giovane messicano Corona (LEGGI). Non sembrano decollare le trattative tra Fiorentina e Roma, con in ballo Stekelenburg da una parte e Cassani dall'altra.

Non è ancora chiaro se in attacco verrà fatto qualcos'altro: a proposito, Larrondo si è aggregato al gruppo e domani potrebbe essere presentato ufficialmente. Slitta invece alla prossima settimana l'arrivo in Italia di Vecino. In uscita è ormai un ex viola Olivera che in serata dovrebbe mettere la firma sul nuovo contratto col Genoa, per i dettagli LEGGI QUI.