calciomercato

Mercato: Fiorentina su due gioielli del Barcellona

Ecco chi sono. Rinnovo Borja: verrà inserita clausola. Savic.. (COMM.)

Redazione VN

Criscito potrebbe non bastare. E soprattutto, la Fiorentina fa fatica a convincersi che per arrivare al giocatore dello Zenit si dovrà, o comunque si rischierà, di perdere Savic. La trattativa con il club russo c’è ed entrerà nella fase più delicata entro dicembre.

Intanto la Fiorentina cerca di tutelarsi e sta pensando a Martin Montoya, terzino destro, potente e dai piedi buoni e di Marc Bartra, centrale difensivo dotato di grande rapidità e abile nel gioco aereo. I due giovani sono cresciuti nella scuola Barcellona che,non volendo perderli a titolo definitivo, potrebbe sfruttare la proposta della Fiorentina, per garantire loro un buon numero di presenze.

Si starebbe dunque lavorando alla soluzione del prestito (con diritto di riscatto) e Macia - secondo quanto riporta La Nazione - ha previsto un nuovo contatto con il Barcellona per la fine del mese.

Capitolo rinnovi: sembra tutto fatto per Ambrosini e Pizarro che tuttavia devono ancora parlare con ADV mentre il rinnovo di Cuadrado sarà l'ordine del giorno di un vertice societario a Dicembre. Un riconoscimento per i meriti sul campo arriverà anche per Borja Valero: L'intenzione societaria è di far sottoscrivere allo spagnolo un contratto fino al 2017 con una clausola rescissoria pari a circa 25-27 milioni di € che toglierebbe di fatto il giocatore dal mercato.

REDAZIONE

Twitter @Violanews