calciomercato

Mencucci: “Gomez ci tiene in considerazione”

“Jovetic? Pecunia non olet. A Ljajic ho consigliato di crescere qui”.

Redazione VN

Presente ieri sera alla festa del Viola Club Casciana Terme, l'amministratore delegato viola Sandro Mencucci è stato a lungo 'interrogato' dai tifosi. Ecco parte delle sue parole raccolte da Violanews, unico sito presente alla serata. "Quando ieri mi sono incontrato con Pradè e Macia ero molto sereno e sono uscito dall'incontro tranquillo e sono sicuro che verrà fuori una grande Fiorentina perchè siamo tutti contenti per come i nostri direttori stanno lavorando. Ci dovete dare un po' di tempo perché sono tutte operazioni importanti".

Mario Gomez è l'argomento del giorno e l'AD non si sbottona anche se ad una nostra precisa domanda, la risposta non è proprio negativa: "E' indubbio che Gomez sia uno dei giocatori che ci interessano. Vi posso dire anche che per lui la Fiorentina è una delle squadre che tiene in considerazione per un cambio di maglia". Alla domanda poi se per 30 milioni la Fiorentina cederebbe Jovetic alla Juventus Mencucci risponde: "Come direbbe Lotito 'Pecunia non olet', ovvero il denaro non ha odore. Dal punto di vista finanziario non abbiamo preclusioni per nessuno anche se la famiglia Della Valle non sarebbe molto contenta e forse avrebbe qualcosa da ridire".

Bersagliato dai più Jovetic e il suo procuratore Ramadani. Mencucci però va controcorrente: "Vi posso dire che fino a questo momento Ramadani non ha commesso nessuna scorrettezza nei nostri confronti, fa il suo lavoro e si è sempre comportato correttamente. Almeno fino ad ora...". Infine Ljajic: "Gli ho consigliato di crescere ancora con noi per diventare un top player e solo allora di mettersi a sedere con la società e pensare ad una cessione. Ora deve crescere ancora con la Fiorentina".

SPES