calciomercato

Martorelli: “Musacchio alla portata dei viola”

Una Fiorentina che si muove sul mercato, che intende giocare d’anticipo rispetto alle altre squadre in prospettiva del mercato di gennaio. Ne ha parlato ai microfoni di  Radio Blu l’agente …

Redazione VN

Una Fiorentina che si muove sul mercato, che intende giocare d'anticipo rispetto alle altre squadre in prospettiva del mercato di gennaio. Ne ha parlato ai microfoni di  Radio Blu l'agente FIFA, Giocondo Martorelli: "Neto deve dimostrare ancora tutta la fiducia che la società ha espresso nei suoi confronti, secondo me si fa troppo in fretta ad esaltare e quindi a denigrare un giocatore. Abbiamo poca pazienza. Valutiamolo dopo un anno, dopo che avrà dimostrato sicurezza in un ruolo importante e difficile come il portiere.

Victor Valdés? Starordinario portiere, di esperienza internazionale, ma ci sono mille sfaccettature da considerare. E' nell'occhio di grandi squadre ingles. Se ci fosse il modo di prenderlo a parametro zero Victor chiederebbe un ingaggio al di sopra dei parametri della Fiorentina.

Xabi Alonso è utopia. Non penso che in Fiorentina si paghino stipendi da 4 o 5 milioni di euro. Mi sembra una strada impossibile.

Musacchio? Secondo me quando Macia si muove su questi obiettivi non sbaglia mai. metto la mano sul fuoco che abbia le potenzialità per fare benissimo con questa Fiorentina. Bisogna cercare giocatori pronti e di qualità per essere all'altezza di questa società. La Fiorentina ha prospettive importanti, vede lungo, la Fiorentina è cresciuta tantissimo.

D'Ambrosio sta facendo meglio in questa fase di stagione, un campionato al di sopra delle aspettative, Antonelli ha qualche problemino in più perché è poco costante. Giocatori di buon livello, ma che non fanno fare il salto di qualità".

CHI.BA.