Il nuovo bomber del Verona potrebbe essere Luca Toni. Le voci di mercato in tal senso si fanno sempre più insistenti e, se non bastasse questo, ecco adesso arrivare le dichiarazioni del tecnico Mandorlini, che apre decisamente al bomber ex Fiorentina.
calciomercato
Mandorlini apre a Toni: “Lo apprezzo moltissimo”
Il nuovo bomber del Verona potrebbe essere Luca Toni. Le voci di mercato in tal senso si fanno sempre più insistenti e, se non bastasse questo, ecco adesso arrivare le …
"Non c'è nulla di ufficiale, non so se sarà un attaccante dell'Hellas, ma lo apprezzo moltissimo come giocatore" - ha ammesso il mister a 'Radio Verona'. Apprezzamento che sa tanto di via libera alla conclusione dell'affare ormai in dirittura d'arrivo.
Lo stesso attaccante d'altronde, pur non sbilanciandosi, non ha escluso un futuro in gialloblù, dichiarando: "Io sento di poter dare ancora qualcosa al calcio giocato. La mia intenzione è quella di giocare ancora, anche se non so dove. Verona? Fra pochi giorni deciderò il mio futuro, per adesso mi godo la famiglia". La città di Romeo e Giulietta lo aspetta. (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA