calciomercato

Macia vuol riportare Carraro in maglia viola?

C’era anche Stefano Desideri, uno dei principali collaboratori di Daniele Pradè, ieri pomeriggio a Vercelli per il match d’andata della finale play off di Lega Pro fra la squadra bianconera …

Redazione VN

C'era anche Stefano Desideri, uno dei principali collaboratori di Daniele Pradè, ieri pomeriggio a Vercelli per il match d'andata della finale play off di Lega Pro fra la squadra bianconera locale e il Carpi. Osservati speciali i due giovani di proprietà della Fiorentina, Pietro Iemmello e Federico Carraro, anche se il viaggio è risultato inutile, almeno per le intenzioni iniziali (LEGGI IL PERCHE'). A riportare la notizia è il sito calciomercato.com secondo il quale, dopo la rinuncia al riscatto del classe '92 Campanharo, Pradè vorrebbe far tornare a Firenze il ventenne Carraro, che il direttore tecnico Eduardo Macia valuta già pronto per la prima squadra.

La stagione del trequartista è stata per la verità piuttosto deludente: 8 presenze - di cui 2 da titolare - a Modena in serie B nella prima parte di stagione; altre 9 presenze - 7 da titolare - con la Pro Vercelli in Prima Divisione, 0 gol stagionali.

SI. BARG.