C'era anche Stefano Desideri, uno dei principali collaboratori di Daniele Pradè, ieri pomeriggio a Vercelli per il match d'andata della finale play off di Lega Pro fra la squadra bianconera locale e il Carpi. Osservati speciali i due giovani di proprietà della Fiorentina, Pietro Iemmello e Federico Carraro, anche se il viaggio è risultato inutile, almeno per le intenzioni iniziali (LEGGI IL PERCHE'). A riportare la notizia è il sito calciomercato.com secondo il quale, dopo la rinuncia al riscatto del classe '92 Campanharo, Pradè vorrebbe far tornare a Firenze il ventenne Carraro, che il direttore tecnico Eduardo Macia valuta già pronto per la prima squadra.
calciomercato
Macia vuol riportare Carraro in maglia viola?
C’era anche Stefano Desideri, uno dei principali collaboratori di Daniele Pradè, ieri pomeriggio a Vercelli per il match d’andata della finale play off di Lega Pro fra la squadra bianconera …
La stagione del trequartista è stata per la verità piuttosto deludente: 8 presenze - di cui 2 da titolare - a Modena in serie B nella prima parte di stagione; altre 9 presenze - 7 da titolare - con la Pro Vercelli in Prima Divisione, 0 gol stagionali.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA