gazzanet

M. Orlando: “Ilicic deve sentirsi al centro del progetto. No allo scambio con Balotelli”

Le parole dell'ex viola: "E' chiaro che se fosse il Balo di tanti anni fa sarebbe un altro discorso, ma adesso è uno scambio che non farei"

Redazione VN

Il nome di Mario Balotelli torna ad essere accostato alla Fiorentina. Stavolta in un possibile scambio col Liverpool che porterebbe in Inghilterra Ilicic. Tuttomercatoweb ne ha parlato con Massimo Orlando, ex fantasista viola: "Non ho visto segnali di miglioramento da parte di Balotelli e mi verrebbe da dire che ci guadagnerebbe il Liverpool. Non credo più in Balotelli, ha avuto troppe occasioni che poi non ha sfruttato. E non può capitare che tutti gli anni gli vengano concesse nuove opportunità. Bisognerebbe poi vedere se ha la forza per rimettersi in gioco. E' chiaro che se fosse il Balo di tanti anni fa sarebbe un altro discorso, ma adesso è uno scambio che non farei".

Ilicic oltretutto sarebbe una grava perdita per la Fiorentina?

"Lo sloveno ha bisogno di essere in un progetto tecnico e di avere la stima del tecnico. Quest'anno ha fornito un gran contributo di reti e se resta Sousa non vedo perché privarsi di lui. Se invece dovesse arrivare un nuovo allenatore, allora il quadro potrebbe cambiare e Ilicic potrebbe essere ceduto. Ma su Balotelli, come ho detto, ho forti dubbi"

tutte le notizie di