Una corda tirata a lungo e che rischia davvero di spezzarsi. Tra la Fiorentina e David Pizarro i rapporti son sempre più tesi, e il nuovo incontro ieri tra il suo agente e Daniele Pradè non è servito a rasserenare gli animi. Anzi. I viola, di fatto, hanno ribadito la propria proposta. Un anno di contratto e ingaggio ridotto rispetto al precedente. Prendere o lasciare. Il Pek, tramite Beppe Bozzo, è rimasto sulle sue posizioni. Due anni oppure un anno solo ma alla stessa cifra del precedente accordo. Su queste basi, trovare un’intesa, diventa molto complicato. Non impossibile, comunque. Dipende soltanto dal giocatore, perché per la società non è più una priorità. Certi atteggiamenti
calciomercato
L’ultimatum della Fiorentina a Pizarro: decida entro venerdì
Una corda tirata a lungo e che rischia davvero di spezzarsi. Tra la Fiorentina e David Pizarro i rapporti son sempre più tesi, e il nuovo incontro ieri tra il suo agente …
hanno sostanzialmente stufato, e tutti questi rinvii sono venuti a noia. Anche perché c’è la forte sensazione che dietro a queste richieste ci sia l’interesse di qualche altro club. E quindi? E quindi la società aspetterà fino a venerdì, poi stop. O Pizarro accetta la proposta messa sul tavolo dalla Fiorentina oppure arrivederci e grazie. Potrebbe essere lo stesso Andrea Della Valle, che oggi arriva a Moena, a spiegare nei dettagli la situazione. Ad oggi l’addio appare sempre più probabile, ma con Pizarro mai dire mai.
la Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA