Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lo scopritore di Torreira: “L’ho sentito ieri, vuole l’Italia. Fiorentina? Onorerebbe la maglia di Baggio”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 30:   Paul Pogba of Manchester United battles for possession with Lucas Torreira of Arsenal  during the Premier League match between Manchester United and Arsenal FC at Old Trafford on September 30, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il dirigente del Pescara parla di Torreira, obiettivo di mercato della Fiorentina

Redazione VN

Roberto Druda è il dirigente che portò Lucas Torreira (LA SCHEDA) al Pescara. Druda ha parlato del centrocampista al Pentasport di Radio Bruno:

Ieri mattina ho parlato con Lucas, ma non della Fiorentina o di altre squadre. So che vorrebbe tornare in Italia, non so se i viola siano avanti ad altri. Il lato positivo del giocatore è che ha recuperato bene dall’ultimo infortunio, posso dire che se dovesse arrivare in viola onorerebbe la maglia di Baggio visto che per alcune caratteristiche gli somiglia. Pizarro? È un paragona che ci può stare, il fisico è simile. Hanno grinta e tecnica simile, ma credo che Lucas debba ancora esprimere le sue potenzialità in avanti perché quando arrivò da noi giocava più vicino alla porta avversaria. E' molto intelligente e tecnico, riesce a giocare bene ad un tocco. La sua intelligenza tattica è da primi giocatori del mondo. Per la Fiorentina sarebbe un ottimo investimento, so che in passato lo volevano Napoli e Milan.