calciomercato

Lo Monaco (Il Romanista): “De Rossi non se la sente di dire sì subito. Veretout? Solo se…”

L'analisi del giornalista in diretta radio

Redazione VN

Il giornalista Daniele Lo Monaco, molto vicino all'ambiente romanista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare di Daniele De Rossi e del suo futuro:

"Finché De Rossi non si esprimerà, le percentuali dovranno rimanere inalterate. Vi dico che la Fiorentina è l'unica opzione che ha preso in considerazione in Italia. Se il no è arrivato,  arrivato solo perché la società gigliata aveva fretta di ricevere una risposta: Daniele non se la sente di dire sì subito.

La Roma gli ha proposto un ruolo in dirigenza, ma non rientra nei suoi interessi; le opzioni sono continuare a giocare (Fiorentina o Boca) oppure andare da Mancini in Nazionale (più probabile, visto che ancora non sono arrivate risposte a Burdisso e Pradè).

Opportunamente dosato, credo che De Rossi possa ancora essere un valore aggiunto, anche da chioccia. Vedrete che in futuro diventerà un ottimo allenatore.

Veretout? In questo momento la Roma è concentrata su Barella, da aggiungere a Diawara, Pellegrini, Zaniolo, Pastore... L'organico c'è, Fonseca vuole lavorarci. Veretout potrebbe tornare di moda se Barella saltasse"

tutte le notizie di