Il giornalista Daniele Lo Monaco, molto vicino all'ambiente romanista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare di Daniele De Rossi e del suo futuro:
calciomercato
Lo Monaco (Il Romanista): “De Rossi non se la sente di dire sì subito. Veretout? Solo se…”
L'analisi del giornalista in diretta radio
"Finché De Rossi non si esprimerà, le percentuali dovranno rimanere inalterate. Vi dico che la Fiorentina è l'unica opzione che ha preso in considerazione in Italia. Se il no è arrivato, arrivato solo perché la società gigliata aveva fretta di ricevere una risposta: Daniele non se la sente di dire sì subito.
La Roma gli ha proposto un ruolo in dirigenza, ma non rientra nei suoi interessi; le opzioni sono continuare a giocare (Fiorentina o Boca) oppure andare da Mancini in Nazionale (più probabile, visto che ancora non sono arrivate risposte a Burdisso e Pradè).
Opportunamente dosato, credo che De Rossi possa ancora essere un valore aggiunto, anche da chioccia. Vedrete che in futuro diventerà un ottimo allenatore.
Veretout? In questo momento la Roma è concentrata su Barella, da aggiungere a Diawara, Pellegrini, Zaniolo, Pastore... L'organico c'è, Fonseca vuole lavorarci. Veretout potrebbe tornare di moda se Barella saltasse"
© RIPRODUZIONE RISERVATA