Pradè: “Lisandro Lopez ci piace, Mexes e Walace non ci interessano più. Scudetto? Non ha senso”

Pradè: “Lisandro Lopez ci piace, Mexes e Walace non ci interessano più. Scudetto? Non ha senso”

Il momento d’oro dei viola ma anche il mercato nelle parole del direttore sportivo

di Simone Bargellini, @SimBarg

Il diesse della Fiorentina Daniele Pradè parla ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo contenti di questo primato e ci vogliamo godere questo momento con tutta la città. La sosta ci permette di prolungare il piacere, però si riparte e già oggi ho visto tutti determinati sul campo.

Il mercato? E’ prematuro per parlarne, sappiamo fin dall’estate che abbiamo un’esigenza numerica in difesa e stiamo lavorando per questo. Per il resto c’è tempo e non è corretto parlarne adesso per rispetto del mister e dei giocatori, in reparti come il centrocampo in cui abbiamo giocatori che stanno facendo benissimo.

Budget? Non ne abbiamo ancora parlato e lo valuteremo, anche se abbiamo dei parametri del fair play finanziario su cui puntiamo molto.

L’acquisto di cui andiamo più fieri? Paulo Sousa e poi tutti i giocatori.

Bernardeschi? E’ un ragazzo molto legato a questa maglia, sono molto contento di quello che sta facendo e può diventare un giocatore importante a livello nazionale. Giuseppe Rossi? La ridefinizione del contratto è stata una scelta reciproca.

Scudetto? Non parliamo di questo, sono parole che non hanno un senso. Non ci siamo dati nessun obiettivo ad inizio anno, ora dobbiamo lavorare ed essere umili senza metterci responsabilità addosso. Il nostro obiettivo è quello di vincere partita per partita, divertire ed essere la Fiorentina. Avere la nostra città dalla nostra parte è una grande spinta. I Della Valle hanno grande passione, siamo consapevoli di avere una proprietà alle spalle che ci fa lavorare bene.

Clima inquietante? Firenze è una città irrazionale e innamorata della Fiorentina, la gente è abituata a puntare sempre al massimo a tutti i livelli.

Mexes? L’ho avuto sette anni alla Roma e l’abbiamo cercato in estate, piaceva fortemente anche al nostro tecnico, poi l’operazione non si è fatta e tutto si è fermata lì. Adesso stiamo pensando ad altri. Lisandro Lopez? Ci piace ma non è l’unico, non sarà per forza lui quello che arriverà, con Rogg e Angeloni stiamo portando avanti delle idee.

Walace? Sono stato chiaro già tempo fa, è un giocatore molto forte ma non ci serve più avendo con le sue caratteristiche un giocatore importante come Mario Suarez. Non è più un profilo utile al nostro programma.

Il Napoli? Andiamo a giocare contro la squadra con l’attacco più forte d’Italia, con un allenatore preparatissimo e in un ambiente che sarà molto molto caldo, ma ci andremo con la nostra spensieratezza e il nostro modo di fare calcio”.

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Valter Pellegrini - 5 anni fa

    SOLO IL grande SIMONE BARGELLINI POTEVA CENSURARMI……….. POVERO GIORNALISMO CHE TRISTEZZA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TonyManero - 5 anni fa

    Bamba, iG, ma gli rispondete ancora ??? Più ve la prendete e più si divertono. Ignorateli vedrete come smettono in fretta poi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tattarin_792 - 5 anni fa

    Bravo Pradè, per me dichiarazioni da 10 e lode …. come quando dice di firmare per il terzo posto … poi ne riparliamo tra tre mesi eh!

    Mexes lasciatelo dov’è, forse è stato un tentativo dell’ultim’ora per rinforzare la rosa, ma ora la società ha già puntato altro… per fortuna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luismi - 5 anni fa

    Scusate ragazzi mah io penso che Mexes non sarebbe male per la nostra Fiorentina,con Souza potrebbe far meglio,guardate Kubaanche lui tanti di dicevano come una scommessa,se Mexes tornasse come quello di Roma,pensò che si guadagna noi,comunque e una mia opinione…FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 5 anni fa

      ma gli anni, secondo te non contano nulla? soloforzaviola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Lupastroviola - 5 anni fa

    Buona sera e sempre forza viola. Ma te Bamba lo leggi cosa scrivi ? Io mi meraviglio solo delle persone che te lo lasciano fare. A me sinceramente fai paura……Solo per definire un megalomane seriale :”L’ultimo mitomane a salire sul proscenio è stato Giampietro Manenti, perito agrario originario di Limbiate diventato presidente del Parma due mesi fa. Giacca sdrucita, barba incolta e record mondiale di precedenti penali – lesioni, possesso illegale di armi, bancarotta semplice, tentata estorsione – l’imprenditore ha avuto una parabola ancor più fulminea di altri maestri della menzogna: a 39 giorni dall’acquisto della squadra è finito dietro le sbarre di San Vittore, accusato di aver tentato di riciclare il bottino di una banda di pirati informatici”. Per l’amor di Dio, noi non viviamo quel panegirico di tragedie,sportive e non,però quando ti leggo sono invaso dalla sensazione di disagio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ricbuc - 5 anni fa

      lasciamolo perdere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BART - 5 anni fa

    Bamba ma devi rompere anche dal Giappone…non conoscete qualche smurai che lo tortura….sempre forza violaaaaaa da Bari…noi amentiamo sempre più come tifosi viola.mi dispiace per te….sarò a Firenze per l partita con la Roma…fatti trovare e vediamo che personaggio sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Bamba - 5 anni fa

    おはようございます!舐め谷 ! Vi scrivo da Giappone. Qui sono le 22.30… Alla fine della giornata ho guadagnato più di tutti voi messi insieme in un anno. Mi trovo al Prince Hotel Shinagawa in una scintillante suite e leggo con disgusto le parole del nostro ds. Nessuna presa di posizione e nessuna assunzione di colpe per quanto riguarda l’orripilante mercato condotto questa estate. Sembrano le parole di uno che è sicuro di vincere, spavaldo come un pavone maremmano. Peccato che il Bamba sappia bene che è tutta una recita. Un copione scritto a tavolino dai Braccini per alzare le aspettative del pubblico e shoccarlo ancor di più quando cominceremo a perderle tutte di fila. Perché solo in quel momento potranno vendere. Solo dopo una scintillantissima contestazione. E sarà allora che il Bamba porterà a termine il suo piano… E tutti voi da odiarmi mi ringrazierete!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Disteis - 5 anni fa

      Per quanto mi riguarda oggi è l’ultima volta che ti rispondo, le persone con dei problemi come te devono parlare con i dottori e non con la gente normale.
      Spero che anche tutti gli altri che scrivono su questo sito, facciano come me, perché magari se tutti non ti danno importanza, ritorni in te!!!
      Buona fortuna, auguri di pronta guarigione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. aurelianodamacondo - 5 anni fa

      Oh Bamba… io ti ringrazio subito… nel senso che ti ringrazio che sei andato in Giappone… grazie eh!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. mops - 5 anni fa

      che hai guadagnato più di me te lo puoi scordare! ma scordare proprio! e molti li spendo per auto alcool e donne! Per questo sono molto più rilassato di te, soloforzaviola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. mauri73 - 5 anni fa

      Perché non scrivi chi sei con tanto di nome e cognome visto che sei così ganzo e guadagni così tanti soldi! Per me non sei in Giappone ma uno che vive i sogni come se fossero veri ma se mi sbaglio ti farò le mie scuse! CHI SEI ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Pikkio - 5 anni fa

      TSO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Lo scatizzolagobbi - 5 anni fa

      Ma io non ti odio perchè l’odio è un sentimento forte che si riserva a persone che contano qualcosa quindi,al limite, una tiepida compassione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Barsine - 5 anni fa

      Shoccarlo e dico tutto!

      Shock o Choc? Perché non un mix …

      Il pavone maremmano l’hai visto solo te … In realtà era un cinghiale con una tenda strappata a rimorchio …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. viola puro - 5 anni fa

    Prade ‘ è una persona molto schietta e non è mai banale, ad oggi lo reputo un ds fra i migliori che ci sono in circolazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Fabio50 - 5 anni fa

    Ha parlato in maniera impeccabile, da uomo di calcio. Wallace non lo conosciamo, ma Mexes è meglio non prenderlo, è un piantagrane! Servono sicuramente un difensore e un centrocampista, fidiamoci, per ora hanno fatto bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ivan - 5 anni fa

    devo ammettere che queste sono parole da DS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. rudy - 5 anni fa

    “non sarà per forza lui quello che arriverà” e infatti per gennaio hanno preso Tonelli dall’Empoli, per gentile concessione di Corsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Teo Ciccione - 5 anni fa

      E se s’é preso Tonelli, é fortissimo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy