Cambio di procura per Alban Lafont, seguito fino ad oggi seguito da Stephane Courbis. A renderlo noto è France Football, che scrive: “Sotto consiglio della Fiorentina, Lafont sceglie di essere assistito dal super agente Fali Ramadani, capo della Lian Sport. Lafont – conclude l’edizione online del quotidiano – può contare sull’influenza di Ramadani per il suo futuro. La prova? La settimana scorsa il procuratore è stato a Madrid, nel centro di formazione del Real, per parlare di mercato”. Va da sé, aggiungiamo noi di Violanews, che la visita di Ramadani ai Blancos può anche non essere collegata al futuro di Lafont. FREITAS: “30 MILIONI NON BASTANO PER LAFONT”
Balli: “Lafont sta facendo grandi cose, ora sta alla società. Terracciano? Teniamocelo stretto”
Bellinazzo: “Fiorentina, 89 mln di plusvalenze nella scorsa stagione. Le altre…”
…..proprio vispi quelli di Violanews eh!….a loro non la si fa!!!!….con tutti i calciatori che hanno in visione a Madrid e quelli che ha Ramadani in procura, pensa te, proprio di Lafont avrebbero dovuto parlare!!!!
—-
Buonasera,
citando l’articolo: “Va da se, aggiungiamo noi di Violanews, che la visita di Ramadani ai Blancos può anche non essere collegata al futuro di Lafont”
La Redazione
Perché credi che la Fiorentina abbia spinto per dare la procura a Ramadani per fare un favore a Lafont o per fare un favore a sé stessa? Pensa te…