La Repubblica parla di Pizarro e del suo probabile approdo alla Fiorentina. Negli ultimi i giorni i contatti col suo procuratore Beppe Bozzo si sono intensificati parecchio, e non a caso ieri il direttore sportivo della Roma Sabatini ha parlato di «certezze in arrivo a breve». Il club giallorosso non vede l’ora di farlo partire, ed è pronta a liberarlo a parametro zero. A Firenze troverebbe invece un contratto biennale da poco meno di un milione a stagione. Dipende tutto dal calciatore, che nel frattempo ha rifiutato un triennale dal River Plate e almeno altre sette proposte.
calciomercato
Le cifre dell’offerta viola per Pizarro
La Repubblica parla di Pizarro e del suo probabile approdo alla Fiorentina. Negli ultimi i giorni i contatti col suo procuratore Beppe Bozzo si sono intensificati parecchio, e non a …
La condizione della Fiorentina è molto chiara. Il “sì” deve essere convinto. Se il “Pek” ha l’entusiasmo giusto per lanciarsi in questa nuova avventura bene, altrimenti meglio che non accetti. I segnali che filtrano in questo senso sono abbastanza positivi, tanto che qualcuno parla di fumata bianca attesa nelle prossime 48 ore. Possibile, di certo i viola si aspettano una risposta in tempi brevi, comunque non oltre questo fine settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA