calciomercato

Le altre trattative delle squadre di serie A

Fiorentina al centro di uno scambio di mercato, si lavora per Felipe-Palladino. C’è stato un incontro, le due parti potrebbe vedersi anche settimana prossima: si tratta per prestiti con diritti …

Redazione VN

Fiorentina al centro di uno scambio di mercato, si lavora per Felipe-Palladino. C’è stato un incontro, le due parti potrebbe vedersi anche settimana prossima: si tratta per prestiti con diritti di riscatto. Un altro scambio potrebbe verificarsi sull’asse Juve-Atalanta. Per arrivare a Peluso, la Juve è pronta a mettere sul piatto Marco Motta, se ne riparlerà. Si parlerà anche di Baldanzeddu, difensore della Juve Stabia in scadenza nel 2013: piace al Parma. Contatti telefonici invece con lo Spartak Mosca per Felipe Melo: viaggio dei russi previsto per l’inizio della prossima settimana. Sempre in uscita, anche in Southampton sonda Eljero Elia. Dice no alla Samp Mauricio Pochettino: l’allenatore resterà all’Espanyol, una scelta di cuore. Per il Torino non solo Canini: rinnovata la comproprietà di Verdi con il Milan.

E’ tornato al Saint-Etienne, ma ha ancora richieste dall’Italia: parliamo di Gelson Fernandes, piace al Bologna. Va forte su Maxi Lopez il Parma, l’obiettivo è concreto, mentre il Cagliari sembra molto interessato a Danilo Avelar, esterno mancino del Karpaty Lviv che è stato proposto al club sardo. Al Pescara piace invece Florenzi, l’ultima stagione al Crotone ma di proprietà della Roma. Per la Serie B, il Padova va su Bardi, appena riscattato dall’Inter, mentre per il centrocampo dell’Hellas c’è l’idea Biagianti, che difficilmente lascerà la Serie A. (gianlucadimarzio.com)