Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lang, Grenier, Sanchez e Soucek: il punto sul mercato della Fiorentina

Intanto, ieri, è arrivato in visita al centro sportivo Fali Ramadani: ufficialmente è stata l’occasione per qualche saluto...

Redazione VN

"Punto sul mercato della Fiorentina sulle pagine di Stadio oggi in edicola. La questione Carlos Sanchez tiene ancora bloccato il mercato in entrata. La società non intende mettersi di traverso rispetto ai sogni del giocatore di essere protagonista in questa seconda parte della stagione in vista del prossimo mondiale, ma non per questo lo libererà con leggerezza: servono 3,5-4 milioni di euro subito o un prestito con garanzia di riscatto a fine anno. Il prescelto per la sua successione resta Tomas Soucek, sul quale i viola sono pronti ad investire circa 3 milioni bonus compresi.

*************************************************

*************************************************

Intanto, ieri, è arrivato in visita al centro sportivo Fali Ramadani: ufficialmente è stata l’occasione per salutare Nikola Milenkovic e incontrarsi con Corvino e Antognoni. Di certo c'è che la società ha allontanato l'ipotesi di interesse a Michael Lang, terzino destro del Basilea, e pure di Clement Grenier, ex Roma, in uscita dal Lione. Ridimensionate le voci Maxi Olivera: lo vorrebbe il Fenerbahce, ma per il momento è tutto fermo.

http://www.tuttitalenti.com/talenti/michael-lang-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/bradaric-ce-un-nodo-da-sciogliere-col-rijeka-e-ramadani/

http://www.violanews.com/calciomercato/viviani-torna-dattualita-corvino-ci-pensa-per-giugno-la-cifra/

tutte le notizie di