calciomercato

La Nazione: Neto, firma in arrivo. Si lavora per Aquilani. Pasqual via a gennaio?

Il rinnovo di Neto è il primo pacchetto che la Fiorentina vuole sistemare sotto l’albero di Natale viola. Come riporta La Nazione, Pradè salvo colpi di scena avrà nei prossimi giorni la …

Redazione VN

Il rinnovo di Neto è il primo pacchetto che la Fiorentina vuole sistemare sotto l'albero di Natale viola. Come riporta La Nazione, Pradè salvo colpi di scena avrà nei prossimi giorni la firma di Neto sul nuovo contratto. Un successone, questo, perchè tutela la Fiorentina in tutto e per tutto. Con un accordo lungo per altri quattro anni, la Fiorentina può sentirsi tranquilla e guardare al futuro del ruolo di portiere senza dubbi o perplessità all'orizzonte (per di più se alle spalle di Neto rimarrà Tatarusanu).

Si arriva ad Aquilani. I dirigenti viola stanno spingendo per arrivare al secondo sì in tempi brevi. Qui l'accordo potrebbe arrivare a due stagioni con opzione sulla successiva. Se Aquilani dirà sì, anche in questo caso il rischio svincolo è cancellato. Diverso il discorso per Pasqual: del nuovo contratto se ne parlerà fra un po' e nel caso del capitano esiste anche una possibilità concreta di una sua cessione nel corso del mercato di gennaio.

REDAZIONE

twitter @violanews