Silenzio. E attesa. A far rumore ci pensa poi il Barcellona con la notizia — rilanciata con forza in Spagna — che anzichè dirottare 40 milioni in direzione di Firenze (per Cuadrado), il club catalano è pronto a mettere 60 milioni sul piatto del Real per Di Maria.
calciomercato
La Nazione: ecco l’ultimatum a Stambouli, che vuole Firenze
Solo 48 ore per Cuadrado, la Fiorentina aspetta le giuste offerte. Tutti gli aggiornamenti su Fernando
Vero o falso? Difficile rispondere in modo certo, fatto sta che il tormentone Cuadrado ha scalato ieri un altro giorno al count down di fine mercato.
La Fiorentina aspetta. Della Valle rimane disponibile al sacrificio del colombiano per 40 milioni, ma il patron (forte delle pressioni di Montella) è ormai pronto anche a suonare il gong dello ’stop alle trattative’. Il punto definitivo potrebbe arrivare nella giornata o al massimo lunedì.
Potrebbe servire meno tempo, invece, per dare una soluzione all’affare Stambouli (Montpellier). La Fiorentina rimane forte (e ferma) sulla proposta presentata da Pradè e Macia a suo tempo e gli inserimenti del Marsiglia o i giochetti al rialzo del club che ha in mano il cartellino del giocatore potrebbero essere solo operazioni di disturbo. Si punta a chiudere la trattativa sulla base di 5 milioni di euro. E con la volontà del giocatore che punta dritto nella direzione di Firenze.
Novità su Fernando? Lo Shakhtar sembra ormai deciso a non tornare indietro. Il club rimane disponibile a liberare il giocatore, ma le cifre presentate alla Fiorentina sono da capogiro: 2 milioni per il prestito di un anno e diritto di riscatto a 15 milioni.
Pretattica, forse, fatto sta che davanti a una presa di posizione di questo tipo la Fiorentina rischia di doversi allontanare da Fernando.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA